martedì 2 agosto 2011

Delirio in verde


I miei soliti impulsi da mi-alzo-una-mattina-e-vedo-che-cosa-voglio-fare oggi mi hanno spinto a farmi il terzo buco all'orecchio. Con motivi ben precisi. In un punto ben preciso. Adesso che significa qualcosa. Ovviamente verde.

E il comprarmi una valigia verde e finalmente comprarmi un sacco a pelo mio e solo mio, dopo anni di sfruttamento di quello materno. E prepararsi a Madrid. Panico e brividi.

E lo stage che finisce con un sms "abbiamo chiesto al capo di farti lavorare con noi". Speranza, indovina, verde anche lei.

E sono già passati due mesi.
"This is my happy ending."

2 commenti:

  1. Mi piacciono gli happy ending. E mi piace anche il verde. Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  2. Ti presto un pò di entrambi, se vuoi :) Buone vacanze anche a te.

    RispondiElimina