domenica 22 maggio 2011

Perchè?

Stamattina mi sento incapace di concretizzare.

Come si fa a sapere se quella persona è giusta?
E quando hai delle convinzioni e bastano dieci minuti di parole a smontartele?
E quando senti il sapore della birra?

E perchè mi perdo sempre quando giro in posti affollati?
E perchè a "salvarmi" c'è la persona sbagliata?
Quella che mesichesembranononpassare e che ti saluta ed è comesenullafosseaccaduto.

Odio.

E perchè le persone ubriache pensano di essere più affascinanti o interessanti solo perchè non hanno peli sulla lingua? Risultando per altro molto moleste.
E perchè li becco sempre io?

E perchè il sabato mattina i supermercati sono tutti pieni di gente?
Perchè non stanno a casa loro?
E perchè mai le casse da meno di 10 pezzi sono chiuse se io ho solo 4 pezzi?


E.. argh. :)


1 commento:

  1. Non si può sapere se una persona è quella giusta, si può solo rischiare o non rischiare, vivere o non tentare, la certezza non c'è, anche perché una persona può essere giusta in questo momento e tra qualche mese o anno non esserlo più. Ma bisognerebbe sempre provarci...

    Se sono convinzioni, nessuno può smontarle, evidentemente se è successo, non ne eri tanto convinta neanche tu

    Se devi essere salvata dalla persona sbagliata, lascia stare, non è necessario che qualcun altro lo faccia, puoi tranquillamente farlo tu stessa, per te.

    Solo il sabato mattina i supermercati sono sempre pieni? (perché molte persone di sabato non lavorano, e quindi ne approfittano per fare la spesa :P ) Qui di sabato è un caos totale tutto il giorno...

    ;)

    RispondiElimina