domenica 10 aprile 2011

Get it right

Musica che passa nelle cuffie.

Alla fine sono sempre dalla parte sbagliata. Sono quella che viene mollata per un'altra. Sono quella che potrebbe fare l'"altra" della situazione ma che è troppo stupida per fregarsene, e si paturnia anche per una ragazza che non ha mai visto e che probabilmente mai vedrà.

Imparo a riconoscere il gusto del pane diverso dal mio, e il profumo di limoni che "sanno davvero di limone, mica come quelli che trovi qui..", e cammino un sacco, così, perchè mi piace.

E il foglio pieno di scritte, neanche un buco libero. E si passa dal cantiere in cui spacco i muri alla scrivania in cui studio e sfoglio appunti. E preparo esami, e do ripetizioni, e cerco di ricordare tutto, anche se è quasi impossibile.. Provando a reggere, fino a quando il mio cervello ce la fa.

"what can you do when your good isn't good enough?"

Un anno fa e le mille cose diverse, le persone diverse, il mio essere così poco in equilibrio. Il mio essere sbagliata per me. Ma adesso si, il mio good è good enough, finalmente.

E anche se fa già troppo caldo per me e se le situazioni sono poi sempre le stesse mi godo la mia primavera. Appendendo i miei post-it vicino alla porta :)

Nessun commento:

Posta un commento